Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2025
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICIO
|
AFFIDAMENTO LAVORI DECORATIVI PARETI INFO POINT EDIFICIO BELFORTE DEL CHIENTI
|
RESTAURO E RIPARAZIONE PORTONE INGRESSO SEDE TEMPORANEA UMMA EX PRETURA - PROVVEDIMENTI
|
PARTECIPAZIONE A SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO GIURIDICO
|
ACQUISTO SANIFICATORI E ASCIUGAMENI PER SERVIZI IGIENICI SALA CONSILIARE
|
VISITE MEDICO COMPETENTE E RINNOVO INCARICO
|
RIPARAZIONE IMPIANTO SOLARE CENTRO DI CANOTTAGGIO CACCAMO DI SERRAPETRONA
|
ACQUISTO BADGE PER TIMBRATURE
|
CANONE SOFTWARE DI COLLEGAMENTO WPN POSTAZIONI PC UFFICIO E PERSONALE PER SMART WORKING ANNO 2022
|
CORSO FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO NORMATIVO SUAP
|
COMPETENZE INCARICO LEGALE CONGIUNTAMENTE AL CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE PER RICORSO AL T.A.R. DELLE MARCHE
|
ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE ROTOLONI, ASCIUGAMANI E MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER L'ENTE
|
ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI - EDENRED SPA
|
DISOSTRUZIONE LINEA FOGNARIA SCARICO BAGNI SEDE TEMPORANEA UMMA EX PRETURA
|
FORNITURA DI IGENIZZANTE MANI E SANIFICATORE AMBIENTI
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO
|
FORMAZIONE RILEVAMENTO PRESENZE E GESTIONE APPLICATIVO
|
RINNOVO CANONE ASSISTENZA PRIMO INTERVENTO CONNESSIONE RETE WIRELESS COMUNI UMMA ANNI 2022-2024
|
MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE APPARECCHIATURE OZONO
|
ACQUISTO BUONI PASTO CARTACEI
|
CONVENZIONE CON LA S.A.F. PER IL SUPPORTO ALLE RELAZIONI TECNICHE ISTRUTTORIE INERENTI I PROCEDIMENTI DI COMPETENZA DEL SETTORE III AMBIENTE-FORESTAZIONE-AGRICOLTURA
|
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO STIPULA ATTI NOTARILI PER COSTITUZIONE DEL CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE MONTI AZZURRI
|
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI E ALLESTIMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI E OPERATIVI CONSORZIO POLIZIA LOCALE PRESSO I LOCALI SITI IN PIAN DI PIECA DI SAN GINESIO
|
INTERVENTO DI MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA CENTRO ACCREDITATO ETILOMETRO SAF'IR EVOLUTION E MISURATORE DI VELOCITA' TELELASER TRUCAM
|
FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE 150X70 CM IN ALLUMINIO, PRESSO IL RIFUGIO CANI "MONTI AZZURRI" - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
|
ACQUISTO VESTIARIO E DOTAZIONI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
|
ACQUISTO SOLUZIONE APPLICATIVA JIRIDE IN CLOUD SAAS PER PROTOCOLLO INFORMATICO, ATTI AMMMINISTRATIVI, SINCR@WEB/JSERFIN E CONCILIA DITTA MAGGIOLI
|
ACQUISTO VESTIARIO E DOTAZIONI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
|
ACQUISTO STRUMENTO PER LA RILEVAZIONE DELLA VELOCITA' MARCA ENGINE MODELLO ENVES-EVO
|
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI REGISTRI-BROGLIACCIO MAGGIOLI PER GLI ORGANI COLLEGIALI DEL CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE
|
ACQUISTO VESTIARIO ALTA VISIBILITA' E DI SICUREZZA PER OPERAIO
|
RIPRISTINO CARROZZERIA, ALLESTIMENTO ESTERNO E COLLAUDO PER CAMBIO TARGA E DESTINAZIONE USO SPECIALE SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEI VEICOLI TG. ED153CX E TG. ED971HK
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA, CONSUMABILI ED ALTRO MATERIALE PER GLI UFFICI DI POLIZIA LOCALE
|
FORNITURA CARBURANTI PARCO MACCHINE POLIZIA LOCALE
|
LAVORI DI TRASLOCO, PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI IN USO ALLA POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA
|
AFFIDAMENTO REVISIONE PERIODICA AUTOMEZZI DELLA POLIZIA LOCALE
|
ACQUISTO VESTIARIO E ACCESSORI PER PERSONALE POLIZIA LOCALE
|
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PERSONALE POLIZIA LOCALE
|
ACQUISTO CAVALLETTI IN POLIETILENE CON CARTELLI SEGNALAZIONE POSTAZIONI CONTROLLO. IMPEGNO DI SPESA
|
ACQUISTO ATTO CONGIUNTO BUSTA E CARTOLINA PER LA NOTIFICA DEGLI ATTI GIUDIZIARI
|
AQUISTO ATTO CONGIUNTO BUSTA E CARTOLINA PER LA NOTIFICA DEGLI ATTI GIUDIZIARI
|
PASSAGGIO DI PROPRIETA' AUTO NISSAN NAVARA TG. ED971HK E AUTOCARRO FIAT FIORINO MJET TG. ED153CX. IMPEGNO DI SPESA
|
RINNOVO CONTRATTO SISTEMA DI COMUNICAZIONE IN CLOUD COMUNICA META. IMPEGNO DI SPESA
|
LOCANDINE E MATERIALE PUBBLICITARIO
|
SPOT PUBBLICITARI
|
LAVORI DI RINATURALIZZAZIONE DELLE SPONDE DEL TORRENTE FIASTRELLA IN CONTRADA CAMPANELLE NEL COMUNE DI SAN GINESIO
|
LAVORI DI STABILIZZAZIONE DEL VERSANTE A MONTE DELLA STRADA PROVINCIALE NEI PRESSI DELL'AREA CAMPER NEL COMUNE DI COLMURANO
|
PUBBLICAZIONE SU UN QUOTIDIANO DELL'ESITO DI GARA RELATIVO ALL'APPALTO DEI SERVIZI DI INTEGRATIVA SCOLASTICA ED EDUCATIVA DOMICILIARE
|
PUBBLICAZIONE SU UN QUOTIDIANO DELL'ESITO DI GARA RELATIVO ALL'APPALTO DEI SERVIZI DI INTEGRATIVA SCOLASTICA ED EDUCATIVA DOMICILIARE
|