Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2024
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
SERVIZIO DI REDAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AGGIORNAMENTO ANNUALE INVENTARIO BENI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SERVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE GESTIONE DEL PERSONALE E STIPENDI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO TESTI PUBBLICAZIONI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SERVIZIO RICALC.FONDO INCENTIVANTE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ALLINEAMENTO DATI PCC PER ANNUALITA' 2023
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SERVIZIO ESTERNALIZZAZIONE IVA TRIMESTRALE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
REDAZIONE CONTO ECONOMICO E STATO PATRIMONIALE ANNO 2022
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
S.U.A. per il Comune di Tolentino - Appalto dei lavori di realizzazione della pista ciclabile, suddiviso in 2 lotti. - CUP: F21B21001150001 - LOTTO N° 2 - ZONA EST - CIG: A02CEEC6BB
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
S.U.A. per il Comune di Tolentino - Appalto dei lavori di realizzazione della pista ciclabile, suddiviso in 2 lotti. - CUP: F21B21001150001 - LOTTO N° 1 - ZONA OVEST - CIG: A02CED53C1
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Appalto dei servizi di educativa domiciliare e territoriale anche di gruppo con bambini, famiglie e soggetti in situazione di vulnerabilità e creazione del servizio incontri protetti - CIG: A023F81C8C - CUP: BA1H23000070002- E89G22001880007 - CUI: S01874180431202000002
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PNRR M2C4I2.2 - S.U.A. per il Comune di Colmurano - Appalto dei lavori di messa in sicurezza ponte strada comunale Ripaiolo - CIG: A003C198EB
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PNRR M5C3I1.1.1 - Appalto dei servizi di assistenza domiciliare e di prossimità territoriale rivolti alle persone anziane - CIG: 989307361A
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
S.U.A. per il Comune di San Ginesio - Appalto dei lavori di riparazione danni con restauro e miglioramento sismico del teatro comunale “G. Leopardi” danneggiato dagli eventi sismici del 2016 - CIG: 9818086CDD
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Appalto dei lavori di realizzazione della ciclovia del Fiastra - CIG: 9745071EFA
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Appalto dei lavori di completamento di struttura per servizi socio-sanitari sita a Loro Piceno in Località Borgo San Lorenzo - CIG: 96152589E8
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
copie stampanti eccedenti anno 2022
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
servizio tecnico di redazione del progetto di fattibilità
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Affidamento progettazione variante pista ciclabile
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Servizio di coordinamento scientifico e contributo tecnico allo svolgimento della Green Community
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SUPPORTO TECNICO ED ORGANIZZATIVO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
S.U.A. per il Comune di Loro Piceno - Appalto dei lavori di recupero, consolidamento e rifunzionalizzazione di Palazzo Mastrocola - CIG: 9561034ED7
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FORNIITURA GAZEBO PER MANIFESTAZIONE CULTURALE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI ASSICURATIVI FINO AL 30 APRILE 2023
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LOCANDINE E MATERIALE PUBBLICITARIO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SPOT PUBBLICITARI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PUC- REDDITO DI CITTADINANZA
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO LIBRI INERENTI LA PROGETTAZIONE "LA BAMBINA PIU' FORTE DEL MONDO"
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
COMPENSO SPETTANTE AL TESORIERE DELL'ENTE PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'ENTE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SERVIZIO DI RILEVAZIONE, AGGIORNAMENTO ED INVENTARIAZIONE PATRIMONIO, ADEGUAMENTO AL D.LGS.118/2011
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERMEDIARIO TECNOLOGICO VERSO LA PIATTAFORMA SIOPE+ PER L'ANNO 2022
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CONVENZIONE ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI ANNO 2022
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2022
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SERVIZI PER LE ATTIVITA' STRAORDINARIE DELL'UFFICIO RAGIONERIA
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE INTERNA LOCALE MICROCREDITO NEL COMUNE DI BELFORTE DEL CHIENTIhttps://www.unione.montiazzurri.it/accedi/?action=logout&_wpnonce=fc73aa9d20
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE INTERNA LOCALE MICROCREDITO NEL COMUNE DI BELFORTE DEL CHIENTI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE INTERNA LOCALE MICROCREDITO NEL COMUNE DI BELFORTE DEL CHIENTI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICIO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICIO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
RIPARAZIONE E INTERVENTO STRAORDINARIO AUTOVETTURA DOBLO DX 970 PR
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
RIPARAZIONE PORTA ANTINCENDIO E SOSTITUZIONE ESTINTORE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SISTEMAZIONE LOCALI RIPARAZIONE ARMADI FORNITURA E POSA DI SCAFFALATURA PER ARCHIVIO ENTE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SMALTIMENTO TONER ESAURITO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
EMERGENZA SISMA 2016 - AFFIDAMENTO INDAGINI STRUTTURALI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LAVORI DI RIPRISTINO IMPIANTO AUDIO SALA CONSILIARE CON INSERIMENTO DI IMPIANTO VIDEO E DI REGISTRAZIONE PER CONFERENZE E SEDUTE ANCHE ONLINE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICIO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AFFIDAMENTO LAVORI DECORATIVI PARETI INFO POINT EDIFICIO BELFORTE DEL CHIENTI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
RESTAURO E RIPARAZIONE PORTONE INGRESSO SEDE TEMPORANEA UMMA EX PRETURA - PROVVEDIMENTI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE A SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO GIURIDICO
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO SANIFICATORI E ASCIUGAMENI PER SERVIZI IGIENICI SALA CONSILIARE
|