Tantissime persone al Carnevale dei bambini

Si è chiusa con il botto la programmazione promossa dal Comune di Tolentino con il patrocinio e in collaborazione con il Consiglio regionale Assemblea legislativa delle Marche, la BBC di Recanati e Colmurano e l’Associazione “I Ponti del Diavolo” in occasione del Carnevale.

Martedì scorso al “Carnival Teatro Tenda” in zona Sticchi, tutto esaurito al “Carnevale dei bambini… al circo”.

Infatti la tradizionale festa di carnevale dedicata ai più piccoli e alle famiglie con l’animazione e lo spettacolo del Circo Takimiri ha registrato il tutto esaurito. Tantissimi i bambini che hanno seguito all’interno della struttura l’esibizione degli artisti circensi e tantissimi quelli che, approfittando della bella giornata, hanno giocato sul piazzale esterno.

Una festa dedicata ai più piccoli e alle famiglie che ha registrato la piena soddisfazione di tutti e il sold out.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la piena realizzazione dei nostri eventi collaborando con noi – hanno detto il Sindaco Mauro Sclavi e l’Assessore alle Attività Produttive Fabiano Gobbi – Inoltre vogliamo ringraziare anche tutti i cittadini e famiglie che hanno compreso il nostro obiettivo e cioè quello di organizzare iniziative capaci di offrire divertimento e spensieratezza, anche ravvivando e se possibile migliorando le antiche tradizioni tolentinati legate al periodo di carnevale.

Contenuto inserito il 15/02/2024
carnevale-dei-bambini-2024-1

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità