Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Si comunica che gli uffici del Comune sono chiusi fino al 13 aprile 2020
A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si comunica che la chiusura degli uffici del Comune di Tolentino è prorogata sino al prossimo 13 aprile 2020.
In caso di necessità è possibile prendere appuntamento ai seguenti numeri e/o comunicare ai seguenti indirizzi mail:
– Polizia Locale: tel. 0733 901 263
email: vv.uu@comune.tolentino.mc.it
– Servizi Sociali: tel. 0733 901 321, 299, 323
email: romina.caponi@comune.tolentino.mc.it
federica.pieragostini@comune.tolentino.mc.it
– Stato civile, Carte di identità: tel. 0733 901 251, 252
email: anagrafe@comune.tolentino.mc.it
– Cimitero: tel. 370 1486052 (dalle 7,30 alle 13,30)
– Manutenzioni: tel. 0733 901 346
email: katiuscia.faraoni@comune.tolentino.mc.it
– Tributi: tel. 0733 901 225
email: sabina.polimante@comune.tolentino.mc.it
– Ragioneria: tel. 0733 901 270
email: paolo.bini@comune.tolentino.mc.it
Si ricorda che il termine per la presentazione delle dichiarazioni per il CAS Sisma 2016 (Contributi per l’Autonoma Sistemazione) è stata prorogata al 17 maggio 2020.
La consegna è sempre possibile:
via email: info@comune.tolentino.mc.it
via PEC: comune.tolentino.mc@legalmail.it
I moduli sono scaricabili dal sito del Comune di Tolentino
Verranno comunicati in seguito i nuovi orari per la consegna a mano delle dichiarazioni.
Informazioni
Autore | Ufficio Stampa |