Nuovi corsi di lingua e laboratori didattici a Tolentino a cura della scuola di Lingue e Culture Pandora

A partire dal mese di gennaio 2024, a Tolentino, l’associazione Pandora Scuola di Lingue e Culture proporrà corsi e laboratori didattici per bambini, ragazzi e adulti.

Saranno attivi il servizio di aiuto compiti in piccoli gruppi per la Scuola Primaria e Secondaria, corsi e laboratori di lingua straniera per alunni delle scuole e per adulti: Inglese: Laboratorio per bambini dell’Infanzia e della Primaria, Conversazione Adulti; Francese Base: per adulti;

Laboratorio di Archeologia per la Scuola Primaria (dall’Antico Egitto a Roma).

Previsto per sabato 13 gennaio alle ore 16.00 l’open day per poter scoprire i corsi e procedere con le iscrizioni. L’intera iniziativa è patrocinata dal Comune di Tolentino e le attività si terranno presso i locali di Fabrica City di Tolentino (ex magazzino delle Ferrovie accanto alla stazione ferroviaria).

Per informazioni, costi ed iscrizioni contattare la coordinatrice, Laura D’Andrea al 334.2114508 o la segreteria Pandora al 328.0654928 o scrivere alla mail associazione@pandorascuola.it.

I corsi di lingua saranno caratterizzati da un approccio “comunicativo” e da metodologie che creano un ambiente linguistico “accogliente”, creativo e naturale. I più piccoli saranno avviati verso l’apprendimento secondo un percorso esperienziale e ludico. Gli adulti saranno immersi in un’esperienza formativa che risponda alle necessità lavorative e di relazione interpersonale.

Pandora Scuola di Lingue e Culture fondata nel settembre 2017 è un’associazione culturale con sede a Macerata composta da insegnanti qualificati e con esperienza nell’ambito dell’insegnamento scolastico e dell’educazione a minori e adulti.

Contenuto inserito il 15/12/2023
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità