Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Nuova convenzione per la gestione dell’Informagiovani
Essendo scaduto l’incarico per l’affidamento all’Associazione Koinonia per la gestione dell’Informagiovani, vista la proposta progettuale presentata dall’Associazione PARS “Pio Carosi” onlus per la gestione dell’Informagiovani per il periodo 1° aprile 2021 – 31 dicembre 2022, la Giunta da deliberato in tal senso.
La PARS garantirà continuità con l’attuale gestione del Servizio, in termini di innovazione, crescita e confronto costante con l’Amministrazione comunale e la realtà territoriale, assicurando:
la massima collaborazione con il Comune di Tolentino per approfondire bisogni, conoscere e saper gestire problematiche, al fine di attivare strategie di risoluzione attentamente calibrate. È questa la linea d’intervento rispetto alla quale si garantisce l’impegno quotidiano nel miglioramento degli aspetti gestionali, amministrativi e operativi del servizio.
Il Coordinatore del servizio inoltre assicura disponibilità e flessibilità sia attraverso la programmazione tempestiva di riunioni con il Comune e con il personale, sia via mail o telefonica per tutte le questioni che necessiteranno di una risoluzione immediata.
L’obiettivo è operare nell’ottica del contenimento, ove possibile, della spesa e dell’ottimizzazione delle risorse economiche, strumentali e di personale assicurando sempre la medesima efficacia ed efficienza del servizio. Perseguendo la modernizzazione delle modalità di comunicazione mediante l’utilizzo di nuove tecnologie al fine di offrire informazioni in maniera più immediata, anche in modalità a distanza prevedendo la possibilità di consulenze e colloqui di orientamento con skype o googlemeet.
Infine, in linea con le esigenze di organizzazione flessibile e modulare dell’offerta dei servizi dell’Informagiovani, si prevede la possibilità di organizzare seminari e corsi di formazione che possono essere seguiti sia da casa, attraverso l’accesso ad una piattaforma messa a disposizione dal servizio, sia in presenza.
Informazioni
Autore | Ufficio Stampa |