Nati per leggere

L’Associazione di promozione Sociale “Il Girasole” intende organizzare incontri di promozione di lettura “ad alta voce per bambini da 0 a 6 anni”, nelle seguenti giornate: sabato 21 gennaio, sabato 25 febbraio, sabato 25 marzo 2023 e sabato 22 aprile 2023, dalle ore 10 alle 12 presso la sala lettura “ex centrale elettrica” nei pressi del Ponte del diavolo.

Nel corso degli incontri i bambini avranno modo di condividere momenti di intrattenimento tramite l’ascolto delle storie raccontate da operatori volontari appositamente formati.

Dato atto che l’iniziativa rappresenta un’occasione di incontro e di apprendimento fuori dall’ordinario percorso educativo, il Sindaco e la Giunta hanno concesso il patrocinio del Comune di Tolentino e la distribuzione del materiale informativo presso Asili Comunali e Scuole dell’Infanzia.

Contenuto inserito il 19/01/2023

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità