Mostra fotografica Musica Rock

Il fotografo Gianluca Bocci ha proposto al Comune una collaborazione per organizzare presso le gallerie di Palazzo Sangallo il giorno sabato 26 novembre la mostra conclusiva del concorso fotografico a tema “musica rock”, bandito sul canale YouTube del richiedente che annovera 76.000 iscritti e 13 milioni di visualizzazioni.

Considerato il valore culturale e artistico dell’iniziativa che ha finalità esclusivamente culturali, che si inserisce nel contesto della promozione dell’arte fotografica e che ha carattere pubblico ed è senza scopo di lucro, la Giunta ha ritenuto opportuno aderire alla proposta di collaborazione per la realizzazione della mostra conclusiva del concorso fotografico a tema “musica rock”, mettendo a disposizione delle Gallerie Sangallo e impegnandosi per la realizzazione e stampa di locandine promozionali.

Gli aspetti organizzativi, autorizzazioni, apertura – vigilanza durante l’apertura – chiusura, tutela delle opere in esposizione, promozione e comunicazione, ogni altro onere o spesa che si rendessero necessari all’organizzazione dell’evento sono a totale ed esclusivo carico dell’organizzatore.

Contenuto inserito il 04/10/2023
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità