Modifiche del traffico in via Montegrappa

Vista la richiesta per la chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale del primo tratto di Via Montegrappa, Il divieto di sosta e fermata permanente in tutta Via Montegrappa e l’istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto di Via Montegrappa tra Via Adamello e Via Trento e Trieste per lavori di demolizione edificio nel periodo dal 01/08/2022 al 14/08/2022 e dal 29/08/2022 al 30/09/2022 e comunque fino a completamento dei lavori.

Al fine di eseguire i lavori, la ditta necessita di occupare porzione del suolo pubblico e valutata la necessità di vietare la sosta ed il transito dei veicoli lungo il primo tratto di Via Montegrappa (dal civico n° 3 al civico n° 8) per consentire l’esecuzione dei lavori e garantirli in condizioni di sicurezza, il Comando di polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale dalla mezzanotte del 01/08/2022 lunedì fino alle ore 24,00 del 14/08/2022 e dalla mezzanotte del 29/08/2022 fino alle ore 24,00 del 30/09/2022 e comunque fino al compimento dei lavori e al completo ripristino della sicurezza stradale a tutela della pubblica incolumità, è istituito il   divieto di sosta e fermata con rimozione coatta in Via Montegrappa da intersezione con Viale Vittorio Veneto fino all’intersezione con Via Trento e Trieste.

Nel primo tratto di Via Montegrappa, da intersezione con Via Vittorio Veneto fino all’ intersezione con Via Adamello è fatto divieto di transito a tutte le categorie dei veicoli per permettere la regolare esecuzione di lavori di demolizione edificio.

Per consentire l’ingresso dei veicoli in Via Adamello, la viabilità nel secondo tratto di Via Montegrappa (da intersezione Via Adamello -Via Montegrappa) viene trasformata da senso unico a doppio senso di circolazione.

I veicoli provenienti da Via Trento e Trieste per accedere in Via Adamello potranno svoltare per Via Montegrappa.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e pedonale e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dall’Ordinanza.

Agli Agenti ed Ufficiali della Forza pubblica è demandata la vigilanza per l’esatta osservanza della presente ordinanza che vige per il periodo ed i luoghi in essa indicati.

Contenuto inserito il 28/07/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità