Licia Colò testimonial della Festa del Randagio al canile dei Monti Azzurri

L’Unione Montana dei Monti Azzurri, in collaborazione con Skylos Coop e con l’associazione Imparascodinzolando organizzano la festa del migliore amico dell’uomo: il cane.

La Festa del Randagio si terrà sabato 24 settembre proprio nel canile gestito dall’Unione Montana: il rifugio si trova in località Rotondo di Tolentino. La manifestazione avrà inizio alle 10 di mattina e dopo una breve relazione sul lavoro svolto dall’ente ci saranno tante attività: sfilata, giochi e attrazioni varie preparate dalla Skilos e dalla associazione Impararscodinzolando, forse anche la presenza dei cani della Polizia di Stato. Il canile comprensoriale dei Monti Azzurri è uno dei migliori del centro italia, convenzionato con la clinica veterinaria dell’Università di Camerino. I sindaci dei Comuni dell’Unione Montana approvano regolarmente il rendiconto delle attività, essendo una struttura pubblica che si sostiene con il denaro dei cittadini.

Tornerà come testimonial Licia Colò, amica del presidente dell’Unione Montana Giampiero Feliciotti, da tempo affezionata al canile dei Monti Azzurri: sarà presente all’evento fino alle 17. Prevista anche la presenza del prorettore Unicam Andrea Spaterna e del dottor Tibaldi dell’Asur.

Allegati

Scarica la locandina della Festa del cane [PDF - 184 KB - Ultima modifica: 21/09/2016]

Contenuto inserito il 21/09/2016
torna all'inizio del contenuto