“La Rancia Meccanica – La tecnologia nell’arte contemporanea”

L’associazione culturale Don Quijote di Rapagnano (Fm), nelle persone degli artisti Sandro Bartolacci e Claudio Fazzini, intende organizzare la collettiva d’arte dal titolo “La Rancia Meccanica – La tecnologia nell’arte contemporanea” e a tale scopo chiede l’utilizzo a titolo gratuito del Castello della Rancia, ala Ovest – piano ammezzato, dal 31 marzo al 27 aprile prossimo (per esposizione, allestimento e disallestimento) e il Patrocinio del Comune di Tolentino.

Il progetto prevede il coinvolgimento di vari artisti di riconosciuta fama, che usano innovazioni tecnologiche nella realizzazione delle loro opere. Verrà editato un catalogo a colori.

Considerato che l’evento possa costituire motivo di interesse e di attrazione verso il Castello della Rancia e il territorio tolentinate, ravvisandosi in ciò il pubblico interesse alla sua migliore riuscita, la Giunta comunale ha concesso il Patrocinio alla collettiva d’arte dal titolo “La Rancia Meccanica – La tecnologia nell’arte contemporanea” organizzata dall’associazione culturale Don Quijote e l’uso gratuito del Castello della Rancia, ala Ovest – piano ammezzato, dal 31 marzo al 27 aprile prossimo (per esposizione, allestimento e disallestimento).

Contenuto inserito il 10/11/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità