In pubblicazione il libro del prof. Calcaterra “Soprattutto Volontà – U.S. Tolentino 1919-2019. Un secolo di sport tra Storia e storie”

Il programma di eventi per il centenario dell’Unione Sportiva Tolentino, così come redatto dall’apposito Comitato organizzatore, prevede come capitolo conclusivo delle manifestazioni che sia realizzato un volume sulla storia dell’Unione Sportiva Tolentino, contestualizzata con l’ambito sociale, economico, civile della “Città industre” ad essa contemporaneo, a cura del Prof. Enzo Calcaterra, intitolato: “Soprattutto Volontà – U.S. Tolentino 1919-2019. Un secolo di sport tra Storia e storie”.

La Giunta comunale, dando atto che scopo dell’iniziativa è quello di consentire, presso le giovani generazioni, la conoscenza della storia affascinante dell’Unione Sportiva Tolentino nel contesto in cui si è sviluppata e considerati l’affezione dei cittadini ai colori cremisi e il notevole interesse con cui da sempre le sue vicende sono seguite, ha ritenuto di poter collaborare all’iniziativa attraverso la concessione di un contributo finanziario a parziale sostegno delle spese di organizzazione, alle seguenti condizioni: assenza di sponsor privati, distribuzione all’Ente di n. 50 copie gratuite.

Contenuto inserito il 05/03/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità