EMERGENZA COVID-19: SERVIZIO DI CONSEGNA SPESA O FARMACI A DOMICILIO

Si comunica che a seguito dell’emergenza sanitaria derivata dalla diffusione del COVID-19, il Comune di Tolentino, Assessorato ai Servizi Sociali, riattiva il servizio della consegna a domicilio di farmaci e spesa SOLO per soggetti in quarantena e senza una rete parentale di supporto.

A partire da lunedì 30 novembre, telefonando al numero 0733.901299, il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00,  si potrà prenotare la consegna a casa propria della spesa o dei farmaci.

Si potrà prenotare anche scrivendo alla seguente mail consegnadomicilio@comune.tolentino.mc.it

La consegna avverrà nelle giornate di martedì e venerdì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Il servizio di consegna sarà completamente gratuito escluso il costo della spesa o dei farmaci.

Contenuto inserito il 26/11/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità