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EMERGENZA COVID-19: SERVIZIO DI CONSEGNA SPESA O FARMACI A DOMICILIO
Si comunica che a seguito dell’emergenza sanitaria derivata dalla diffusione del COVID-19, il Comune di Tolentino, Assessorato ai Servizi Sociali, riattiva il servizio della consegna a domicilio di farmaci e spesa SOLO per soggetti in quarantena e senza una rete parentale di supporto.
A partire da lunedì 30 novembre, telefonando al numero 0733.901299, il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, si potrà prenotare la consegna a casa propria della spesa o dei farmaci.
Si potrà prenotare anche scrivendo alla seguente mail consegnadomicilio@comune.tolentino.mc.it
La consegna avverrà nelle giornate di martedì e venerdì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.30.
Il servizio di consegna sarà completamente gratuito escluso il costo della spesa o dei farmaci.
Informazioni
Autore | Ufficio Stampa |