Elezioni del 25 settembre per eleggere i nuovi deputati e senatori. Dati statistici

Domenica 25 settembre 2022, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, si svolgeranno le operazioni di voto per eleggere i nuovi deputati e senatori del Parlamento.

Diamo diffusione, in collaborazione con l’Ufficio Elettorale di alcuni dati statistici.

Gli aventi diritto al voto sono in totale 14.276 elettori iscritti di cui 7.412 femmine e 6.864 maschi.

L’elettore più giovane è Petrelli Luca nato il 22-09-2004 mentre l’elettore più anziano è Paolucci Ezio nato il 08-02-1919.

L’elettrice più giovane risulta essere Bellanaj Leonita nata il 22-09-2004 e l’elettrice più anziana è Carletti Marcella nata il 26-09-1919.

Si ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, dovranno esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale personale a carattere permanente, che ha sostituito il certificato elettorale.

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici comunali, in piazza della Libertà, saranno aperti tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30, venerdì 23 e sabato 24 settembre dalle 9.00 alle 18.00, e domenica 25 settembre per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle ore 7.00 alle ore 23.00).

Contenuto inserito il 23/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità