Controlli durante la fiera di San Nicola

Tutto regolare durante la Festa del Perdono di San Nicola. Tantissime le bancarelle, sin dalle prime ore del mattino, hanno animato le vie e le piazze del centro storico. Impegnati tutti gli agenti della Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile, oltre alle altre forze dell’ordine, che hanno assicurato il rispetto delle ordinanze del Sindaco che prevedevano il green pass per l’accesso alla zona della fiera e del luna park, oltre all’uso della mascherina e al divieto di vendita delle bevande in lattina e bottiglie di vetro.

Utilizzata anche l’unità cinofila. Billy e il suo conduttore l’agente Giorgio Aringoli ha assicurato il controllo in piazza San Nicola.

Il Comandante della Polizia Locale David Rocchetti informa che nella giornata di domenica 12 settembre, tra la zona della fiera, nel centro storico e il luna park sono state controllate 248 persone. Elevata una sanzione per mancanza di mascherina.

Contenuto inserito il 14/09/2021

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto