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Approvate le modifiche del regolamento dell’Ufficio Gare
La Giunta comunale, nell’ambito della modifica dell’organizzazione e della revisione della struttura delle aree, in questi anni di mandato, ha voluto rimodulare l’assetto organizzativo del Comune di Tolentino approvando la nuova struttura organizzativa dell’ente.
Con tali provvedimenti nell’ambito dell’Area Servizi Amministrativi è stato istituito l’Ufficio Gare, quale organo di supporto al RUP per l’effettuazione delle procedure di gara finalizzate alla individuazione dei soggetti cui affidare i lavori, i servizi e le forniture per conto del Comune di Tolentino.
A tal proposito è stato approvato il regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Gare, al fine di disciplinare l’attività di supporto alle aree organizzative del Comune, ovvero ai Responsabili Unici dei Procedimenti per lo svolgimento delle procedure d’appalto.
A tal proposito si informa che a seguito delle modifiche al Codice dei contratti e a seguito dell’esperienza maturata dall’ufficio nel periodo di funzionamento intercorso, è emersa la necessità di aggiornare alcune norme contenute nel regolamento indicato.
La Giunta, pertanto, con apposito atto, ha provveduto ad approvare il testo aggiornato del regolamento dell’Ufficio Gare predisposto dall’ufficio competente.
Il provvedimento di natura organizzativa, non comporta impegno di spesa o diminuzione di entrata.
Informazioni
Autore | Ufficio Stampa |