Processione della Comunità indiana

La chiesa indiana Shri Guru Ravidass Sewa Society Marche di Tolentino ha comunicato che nei giorni 4 e 5 marzo 2023, presso la sede situata in via Andrej Sacharov, s.n.c., avrà luogo una festa per l’anniversario di Shri Guru Ravidass e che, in particolare, nel giorno 4 marzo 2023, dalle ore 10:00 alle ore 16:00 si svolgerà una processione che partirà dalla chiesa di via Andrej Sacharov e percorrerà Via Cristoforo Colombo, Via della Fraternità, Via della Concordia, Via della Solidarietà, Via Sandro Pertini, Via Cristoforo Colombo e Via Andrej Sacharov.

Per assicurare la sicurezza e la fluidità del traffico durante lo svolgimento di detta processione sarà necessario apportare temporanee modifiche all’ordinaria circolazione stradale sulle vie interessate e quindi con ordinanza è stato stabilito che nel giorno 4 marzo 2023, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, durante lo svolgimento della processione, il personale del Comando della Polizia Locale potrà

apportare temporanee modifiche alla ordinaria circolazione stradale mediante la sospensione o la deviazione del traffico veicolare su percorsi alternativi tramite il proprio personale e segnaletica provvisoria.

Contenuto inserito il 03/03/2023

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità