Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
DA MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE INIZIO DEI LAVORI E MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’ CON ORDINANZA PER ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATA DA SEMAFORO O MOVIERI PER LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE (LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE TERME S. LUCIA) TRATTO DI STRADA VIALE TERME DI SANTA LUCIA DALL’INTERSEZIONE CON VIALE BRUNO BUOZZI (ROTATORIA) DAL KM 0,00 FINO AL TERMINE DEL CENTRO ABITATO KM 0,550
Dopo essere stata rinviata a causa delle condizioni meteo avverse, da mercoledì 28 settembre verrà applicata la modifica temporanea alla circolazione nel tratto di strada viale Terme di Santa Lucia dall’intersezione con viale Bruno Buozzi (rotatoria) km 0,00 fino al termine del centro abitato km 0,550 per lavori di rifacimento manto stradale, fino al 7 novembre 2022 e comunque fino al compimento dei lavori.
Il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale viene istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri lungo la strada Viale Terme di Santa Lucia, dall’intersezione con viale Bruno Buozzi (rotatoria) km 0,00 fino al termine del centro abitato km 0,550, per rifacimento manto stradale dalle ore 07:00 del giorno 28 settembre 2022 fino alle ore 20,00 del 7 novembre 2022 e comunque fino al termine dei lavori, nonché al completo ripristino della sicurezza stradale a tutela della pubblica incolumità, a seconda delle varie fasi di avanzamento dei lavori.
Probabilmente potranno verificarsi code e difficoltà nella circolazione stradale per cui si consigliano percorsi alternativi per raggiungere San Severino Marche o nel senso di marcia inverso Tolentino, come ad esempio la strada di contrada San Giuseppe.
Per eseguire l’intervento, la ditta incaricata necessita di occupare porzione del suolo pubblico con area di cantiere e mezzi d’opera e si rende necessaria la modifica della viabilità ordinaria per permettere l’esecuzione dei lavori stessi.
La ditta esecutrice dei lavori inoltre provvederà:
all’installazione della relativa segnaletica stradale (prevista dal vigente Codice della strada) necessaria per la regolamentazione del traffico con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza;
mantenere efficiente per tutto il periodo dei lavori la segnaletica necessaria.
Particolare attenzione dovrà essere posta alla collocazione dei preavvisi di modifica della circolazione.
Informazioni
Autore | Ufficio Stampa |