Convocato il Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio comunale di Tolentino Alessandro Massi Gentiloni Silverj ha convocato la prossima seduta consiliare che si terrà alla sala conferenze dell’ASSM in via Roma, giovedì 8 settembre, con inizio alle ore 17.00.

Questi i sette argomenti iscritti all’ordine del giorno.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

Interrogazioni: Luconi, Prioretti, Tatò “Delocalizzazione industria insalubre Saipa – Stato dell’arte”, “Dati sulla ricostruzione privata Comune di Tolentino”, “Nuovo Campus scolastico”; Colosi “Lavori campo basket”, “Campagna disinfestazione”; D’Este, Cesini: “Concessione uso Castello della Rancia”.

Approvazione schema di convenzione inerente i rapporti tra la Stazione Unica Appaltante Marche (SUAM), l’USR e i soggetti pubblici assegnatari di finanziamenti PNRR e PNC che si avvalgono delle forme di aggregazione di cui all’art. 37, comma 4, D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento di appalti di lavori, di servizi di architettura e ingegneria e partenariati pubblico-privati.

Aggiornamento piano biennale servizi e forniture e piano triennale lavori pubblici e conseguente variazione di bilancio anche per le spese elettorali del 25 settembre 2022.

Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022/2023: Approvazione quarto aggiornamento.

Programma triennale lavori pubblici 2022/2024: Approvazione terzo aggiornamento.

Mozione presentata dal consigliere Colosi su “Installazione panchine inclusive”.

 

Sarà possibile seguire i lavori nei giorni successivi su Canale 16 del digitale terrestre.

Contenuto inserito il 05/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità