Autorizzato l’allestimento del Luna park in zona Sticchi

Durante le festività di San Nicola, che avranno luogo nella prima metà di settembre 2022, come di consueto sarà allestito il parco divertimenti in relazione al quale occorre impartire indirizzi in merito all’adozione delle misure di pubblica sicurezza, ai tempi e modi di esercizio e alla individuazione delle aree ove insediare le attrazioni ed accogliere i mezzi al seguito.

L’ASSM S.p.a ha dichiarato di essere disponibile alla concessione dell’area di parcheggio antistante la Piscina sita in zona Sticchi a Tolentino per le installazioni dello spettacolo viaggiante.

Pertanto è emersa la necessità di: delimitare l’area predetta con transenne, predisporre idonee protezioni dei cavi elettrici stesi a terra contro il cesoiamento e lo schiacciamento nel tratto di strada che costeggia l’area ove è situato il parco divertimenti, allestire nella zona servizi igienici in numero adeguato, individuare la via M. H. Gilabert, precisamente il piazzale sovrastante l’area Sticchi, quale luogo ove accogliere i mezzi al seguito delle attrazioni.

Quindi con apposita delibera di Giunta è stato deciso di designare l’area del parcheggio antistante la Piscina, sito in zona Sticchi, quale luogo ove verranno allestite le attrazioni dello spettacolo viaggiante del Luna Park 2022 in occasione delle festività di San Nicola che si svolgeranno nella prima metà del mese di Settembre 2022.

Inoltre è stato stabilito che nel periodo di allestimento, esercizio e disallestimento del parco divertimenti i mezzi al seguito delle attrazioni dovranno essere parcheggiati in Via M. H. Gilabert, approntata secondo le necessità dall’Area Lavori Pubblici.

Contenuto inserito il 24/08/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità