AVVISO AGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI SISMA 2016 PER LA RICHIESTA DI MODIFICA DEGLI APPARTAMENTI INDIVIDUATI

Il Comune ha proceduto all’assegnazione della maggior parte degli alloggi realizzati o in corso di realizzazione per l’accoglienza dei nuclei familiari che hanno avuto le proprie abitazioni inagibili a causa del sisma del 2016.

Alcuni degli alloggi rimarranno non assegnati. Tra di essi con ogni probabilità ci saranno appartamenti che verranno completati entro breve tempo, prima di altri già assegnati (come ad esempio quelli in località Paterno o alcuni già realizzati.

Come consentito dall’ordinanza sindacale n. 56 del 26/05/2021, i nuclei familiari assegnatari di un appartamento non ancora consegnato che intendano chiedere la modifica dell’assegnazione da  quella prevista a uno degli appartamenti posti in località Paterno di Tolentino (attualmente in numero complessivo di sette) o ad altri appartamenti già disponibili (come ad esempio, allo stato attuale, numero sette alloggi in Borgo Rancia), potranno  farne  domanda  indipendentemente dal  possesso delle ragioni previste dalle ordinanze precedenti.

La domanda (che si può fare su modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune www. Comune.tolentino.mc.it o reperibile presso la segreteria del Comune) può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Tolentino in piazzale Europa n. 8 (ingresso ex Liceo Scientifico) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30, oppure inviata via PEC all’indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it o  via email ordinaria a info@comune.tolentino.mc.it entro il prossimo 20 luglio 2021.

Per informazioni o chiarimenti ci si può rivolgere all’ufficio segreteria al n. 0733.901390 o 0733. 901234.

Contenuto inserito il 08/07/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità