Lavori all’ex hotel 77: modifiche temporanee alla circolazione

Per consentire i lavori di rimozione cornicioni con mezzo meccanico e messa in sicurezza dell’immobile ex Hotel 77 sul lato prospiciente via F.lli Cervi, è necessario apportare modifiche alla circolazione stradale nella zona circostante al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e consentire lo svolgimento dei predetti lavori.

Pertanto dalle ore 07:00 del giorno 30 Giugno 2021 alle ore 18:00 del giorno 01 Luglio 2021, è

vietata la circolazione veicolare e pedonale ed inoltre è vietata la sosta ed è disposta la rimozione forzata di tutti i veicoli nel primo tratto di via F.lli Cervi, fino all’intersezione con via Filippo Turati.

 

Inoltre, al fine di consentire l’accesso dei veicoli in Via Filippo Turati, negli stessi giorni ed orari di cui sopra, vengono apportate le seguenti ulteriori modifiche alla circolazione veicolare:

nel tratto di via Guidobaldo Orizi compreso tra Piazza Nicola Peramezza e via Spartaco Perugini viene istituito il doppio senso di circolazione per tutti i veicoli ed inoltre viene disposto il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli;

nel tratto di via Guidobaldo Orizi compreso tra via Spartaco Perugini e via F.lli Cervi viene istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli in direzione di via F.lli Cervi;

nel tratto di via F.lli Cervi compreso tra la via Guidobaldo Orizi e via Filippo Turati viene istituito il senso unico di marcia nella direzione di via Filippo Turati.

 

L’ “Impresa Papa Enrico S.r.l.” è incaricata di apporre tutta la segnaletica stradale e di cantiere e qualora le condizioni della sicurezza stradale lo richiedano di ricorrere all’utilizzo di movieri.

Contenuto inserito il 29/06/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità