Calano i positivi e le persone in quarantena

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Alle ore 14.00 di martedì 24 novembre 2020, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche, questi sono i dati ufficiali relativi alla Città di Tolentino: 139 positivi e 73 persone che sono in isolamento domiciliare.

Netto calo di positivi e quarantene in confronto al giorno precedente, lunedì 23 novembre, quando i positivi erano 145 mentre persone che erano in isolamento domiciliare erano 95.

Bisogna continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale.

Si invitano i cittadini a rispettare tutte le nuove disposizioni previste dal dpcm per le zone arancioni e a rispettare le disposizioni stabilite dall’ultima ordinanza regionale.

Contenuto inserito il 24/11/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità