Si comunica che gli uffici del Comune sono chiusi fino al 13 aprile 2020

A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si comunica che la chiusura degli uffici del Comune di Tolentino è prorogata sino al prossimo 13 aprile 2020.

In caso di necessità è possibile prendere appuntamento ai seguenti numeri e/o comunicare ai seguenti indirizzi mail:

 

Polizia Locale: tel. 0733 901 263

email: vv.uu@comune.tolentino.mc.it

 

Servizi Sociali: tel. 0733 901 321, 299, 323

email: romina.caponi@comune.tolentino.mc.it

federica.pieragostini@comune.tolentino.mc.it

 

Stato civile, Carte di identità: tel. 0733 901 251, 252

email: anagrafe@comune.tolentino.mc.it

 

Cimitero: tel. 370 1486052 (dalle 7,30 alle 13,30)

 

Manutenzioni: tel. 0733 901 346

email: katiuscia.faraoni@comune.tolentino.mc.it

 

Tributi: tel. 0733 901 225

email: sabina.polimante@comune.tolentino.mc.it

 

Ragioneria: tel. 0733 901 270

email: paolo.bini@comune.tolentino.mc.it

 

Si ricorda che il termine per la presentazione delle dichiarazioni per il CAS Sisma 2016 (Contributi per l’Autonoma Sistemazione) è stata prorogata al 17 maggio 2020.

La consegna è sempre possibile:

via email: info@comune.tolentino.mc.it

via PEC: comune.tolentino.mc@legalmail.it

I moduli sono scaricabili dal sito del Comune di Tolentino

Verranno comunicati in seguito i nuovi orari per la consegna a mano delle dichiarazioni.

Contenuto inserito il 02/04/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità