Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Deliberazione della Giunta n. 57 del 12.10.2015 – Individuazione Area Organizzativa Omogenea (AOO) del Responsabile del Servizio e Procedimento per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e dell’archivio.
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 57
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 57/2016-S dal 19/04/2016 al 04/05/2016
Contenuto inserito il 19/04/2016 aggiornato al 19/04/2016
Informazioni
Tipo provvedimento | Delibera di giunta |
Data seduta | 12/10/2015 |
Provvedimento N. | 57 |
Esecutiva dal | 12/10/2015 |